Lanciata nel 2013, la seconda generazione della Citroën C4 Picasso è un grande successo, con oltre 300.000 clienti che ne hanno apprezzato comfort e design.
Per l’estate 2016, Nuova C4 Picasso cambia look, con più dinamismo, soprattutto grazie al nuovo frontale, alla possibilità di avere configurazioni biton e 4 tipologie di allestimenti per l’abitacolo.
Per rendere unico ogni viaggio, la nuova C4 Picasso adotta nuove tecnologie, come il portellone che si apre senza chiave, una nuova offerta di connettività Citroën Connect Nav e una nuova motorizzazione PureTech 130 S&S EAT6.
Moderna e innovativa, la Picasso racchiude tutta la competenza e la creatività Citroën. Si distingue per il design forte ed espressivo, le linee fluide e moderne ne potenziano carattere e dinamismo, con un nuovo frontale comune alle due silhouette, nuovi fari posteriori effetto 3D di serie, nuovi cerchi in lega 17’’, tetto bicolore disponibile su C4 Picasso, archi del tetto Silver su Grand C4 Picasso, con 3 nuove tinte per la carrozzeria. L’abitacolo è allestito in “spirito loft” proponendo un ambiente essenziale e luminoso, grazie a materiali che contribuiscono alla percezione della qualità e del benessere. Tecnologie che rendono facile guidare, con la nuova navigazione connessa 3D CITROËN Connect Nav associata al nuovo schermo touch pad 7’’, facile e veloce da usare, e nuovi servizi di connessione. 4 i nuovi allestimenti interni personalizzabili, per un abitacolo che soddisfa lo stile di vita di ognuno.
Disponibili sin dal lancio, tecnologie al servizio del benessere, come l’interfaccia di guida 100 % touch, abbinata allo schermo panoramico 12’’ HD. Altre innovazioni favoriscono il relax e facilitano la guida, come la Vision 360, la funzione Park Assist, il Regolatore di velocità adattativo. Questo nuovo sistema ottimizza anche la leggibilità e l’utilizzo dello schermo 12’’ HD. Il Portellone ad apertura senza chiave è un’altra tecnologia molto utile nel quotidiano, che permette di aprire il bagagliaio solo con il movimento del piede.
Tecnologie che semplificano la guida, e al servizio della sicurezza, come la Rilevazione dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità adattativo con Funzione Stop, l’Avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, l’Active Safety Brake, il Coffee Break Alert o il Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…