Con ben 109 CV la nuova smart BRABUS è tra le vetture più sportive del segmento grazie anche all’assetto Performance BRABUS con ESP con taratura specifica, lo sterzo diretto dallo stile sportivo e la configurazione del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start.
Una sportività che trova massima espressione anche nel look degli interni e nella caratterizzazione del design esterno. La nuova smart BRABUS è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour e festeggia il suo debutto mondiale in occasione del Beijing Automotive Exhibition. I primi modelli saranno disponibili negli smart center dal prossimo mese di luglio.
Nessuna smart di serie è mai stata così potente
Rispetto alla precedente generazione la potenza nominale e la coppia massima della nuova smart BRABUS sono, infatti, cresciute rispettivamente di 5 kW e 23 Nm, per una potenza complessiva di 109 CV a 5.750 giri/min e 170 Nm a 2.000 giri/min. La nuova fortwo BRABUS è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 165 km/h (180 km/h forfour BRABUS).
Via MC20, benvenuta GT2 Stradale. La protagonista di questo test drive altro non è che…
Dal 23 al 25 maggio 2025, torna uno degli eventi più iconici del panorama automotive mondiale:…
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…