Nel segmento delle urban car Seat Ibiza presenta il suo nuovo look: un restyling che pone in risalto il suo design esterno e il reparto infotainment.
La nuova Seat Ibiza porta una serie di accorgimenti alle linee esterne in tutti gli allestimenti (Reference, Style, Xcellence e FR). Nello specifico propone:
Passiamo all’interno: la rinnovata Seat Ibiza propone
L’illuminazione che mette in risalto le prese d’aria anteriori ridisegnate, accentua ulteriormente il carattere. Il colore LED varia a seconda dell’allestimento: Rosso Daring per FR, Burgundy per Xcellence, Giallo Miele per Style e Reference.
Seat Ibiza accompagna il viaggio con una connettività maggiore:
I sistemi infotainment da 8,25” e 9,2’’ abbinano l’interazione con riconoscimento vocale alla voce “Hola, Hola”.
L’assistenza alla guida di Seat Ibiza riporta il vecchio assetto (ad es. Cruise Control Adattivo, Front Assist e rilevamento di sicurezza) e integra:
L’offerta della Seat Ibiza pone a listino benzina e metano, in un range tra 80 e 150 CV. Sotto il cofano, il modello offrirà sei diversi propulsori:
Versioni abbinate al cambio manuale o DSG a doppia frizione. Il motore benzina a tre cilindri MPI 1.0 sarà abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti su 80 CV e 93 Nm di coppia.
L’iniezione diretta è offerta su tre opzioni 1.0 EcoTSI e un più grande motore 1.5 EcoTSI. Il motore 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale a cinque rapporti eroga 175 Nm di coppia.
Il più potente fra i motori a tre cilindri, con 110 CV e 200 Nm di coppia, sarà abbinato a un cambio manuale a sei rapporti o a un cambio DSG a doppia frizione e sette rapporti.
Il motore più performante della gamma sarà il quattro cilindri 1.5 EcoTSI, con 150 CV e 250 Nm di coppia.
Infine la nuova Seat Ibiza affiancherà una versione a metano, con motore 1.0 TGI da 90 CV e 160 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…