Anteprime

Nuova MG ZS 2025: nel futuro c’è l’ibrido

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova generazione della MG ZS verrà presentata il 28 agosto, con un design aggiornato ispirato ai modelli MG3 e MG5. Sarà disponibile in versione elettrica e introdurrà una variante ibrida, con motorizzazioni più efficienti. I primi esemplari potrebbero arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2024. Scopriamo meglio come sarà la nuova MG ZS 2025.

Nuova MG ZS 2025: l’anteprima del restyling

La nuova MG ZS 2025 si appresta a farsi vedere nella sua veste rinnovata. Il giorno del debutto è previsto per la prossima settimana. Questo crossover compatto, nato dalla collaborazione anglo-cinese e presentato per la prima volta nel 2017, è pronto per un restyling significativo che interesserà sia l’estetica che le motorizzazioni. La presentazione ufficiale del nuovo modello è programmata per il 28 agosto, e i primi esemplari potrebbero arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2024.

A tal proposito, il brand anglo-cinese ha svelato un’immagine in anteprima della nuova MG ZS 202S, che evidenzia un design influenzato dai modelli più recenti come la MG3 e la MG5. La griglia anteriore è stata abbassata, mentre i fari, pur mantenendo una forma simile a quelli attuali, presentano una nuova firma luminosa. Il profilo laterale mantiene le linee classiche del modello precedente, con maniglie delle portiere tradizionali e barre sul tetto dal design più discreto. Al posteriore, le modifiche sembrano essere minime, con un paraurti e gruppi ottici ridisegnati.

Nuove motorizzazioni per MG ZS 2025

L’attuale gamma della MG ZS offre una versione completamente elettrica e due motorizzazioni a benzina: un motore 1.5 a quattro cilindri da 106 CV e un motore turbo 1.0 a tre cilindri da 111 CV. nuova MG ZS 2025 conserverà l’opzione elettrica e introdurrà una versione ibrida. Il sistema full hybrid potrebbe derivare dalla MG3, con una potenza complessiva di 194 CV. Questo sistema combina un motore a benzina da 1,5 litri con un motore elettrico, collegato a un cambio automatico a 3 rapporti e alimentato da una batteria da 1,83 kWh, non ricaricabile esternamente.

AddThis Website Tools
Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci
Tag: MGZS

Recent Posts

Prova Lancia Ypsilon Hybrid: il 1.2 è brillante, la dotazione è top. Pro e contro dell’utilitaria lussuosa

Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…

1 day ago

Prova Jeep Avenger 4xe: il 4×4 ora è elettrificato, senza spina. Info e prezzi

L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…

2 days ago

Arriva la Bimota KB998 Rimini: la superbike disponibile da aprile nelle concessionarie

Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…

2 days ago

La nuova FIAT Cronos 2026 svelata con un teaser

FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…

2 days ago

Ferrari risponde ai dazi Trump con un aumento dei prezzi del 10%

L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…

2 days ago

Prime foto della Dacia che conquisterà il mercato: sarà la Golf economica

Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…

2 days ago