Nuova Honda Jazz Hybrid è stata realizzata ponendo particolare attenzione al comfort dell’abitacolo grazie ad un nuovo design dei sedili, un supporto lombare, sedili posteriori più comodi e comandi ergonomici.
Durante la fase di sviluppo della nuova Jazz Hybrid, ingegneri e designer Honda si sono posti l’obiettivo di creare un’auto che offrisse a guidatore e passeggeri tra i più elevati livelli di comfort disponibili sul mercato. Il risultato finale è quello di un’auto senza compromessi che non rinuncia né al comfort né agli spazi interni.
Uno degli elementi che contribuisce a tutto questo è la nuova struttura dei sedili a materassino, con un’imbottitura di 30 mm. Senza contare l’aggiunta del supporto lombare e della zona pelvica che stabilizza il corpo e facilita il mantenimento di una posizione corretta.
“Anche a bordo della nuova generazione di Jazz, Honda ha saputo confermare i suoi elevati livelli di comfort e divertimento alla guida. Abbiamo studiato la conformazione anatomica di guidatore e passeggeri per garantire la migliore ergonomia possibile. Motivo per cui, la nuova Jazz si rinnova pur continuando a mantenere fede ai suoi ben noti livelli di spaziosità e versatilità, a cui ha saputo aggiungere un design elegante e moderno adatto alle più svariate esigenze quotidiane”.
I miglioramenti ergonomici di nuova Honda Jazz Hybrid includono anche: aumento dell’imbottitura di 24 mm per i sedili posteriori, posizionamento del pedale del freno più in profondità, aumento dell’angolo del pedale del freno di cinque gradi con relativa pressione più naturale e meno forzata, aumento del raggio d’azione del volante e angolo del volante di due gradi più verticale rispetto al modello precedente per favorire una presa più naturale.
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…
Alcuni robotaxi Waymo si sono bloccati nelle strade di San Francisco, creando disagi alla viabilità…