La nuova Ford Fiesta è proposta in offerta di lancio a un prezzo di 9.750 euro, che comprende tecnologie il Ford MyKey, una completa dotazione di sicurezza grazie ai sette airbag e all’ESP con controllo della trazione, e il climatizzatore.
Il modello d’ingresso è dotato di un motore a benzina Duratec 1.2 da 60 cavalli, adatto anche ai neopatentati. A bordo della nuova Fiesta sono disponibili in opzione tecnologie precedentemente riservate ad auto di dimensioni superiori, come l’Active City Stop, il sistema di frenata d’emergenza alle basse velocità, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con Emergency Assistance, che chiama automaticamente il 112 in caso d’incidente, e il MyKey, l’esclusiva chiave programmabile Ford che permette ai genitori di configurare alcuni parametri dell’auto quando la prestano ai propri figli.
Il look esterno della Fiesta è stato aggiornato includendo i più recenti stilemi del design globale Ford, come i fari avvolgenti con tecnologia LED, mentre, all’interno, i materiali di qualità e l’ergonomia rendono l’esperienza a bordo confortevole e appagante. Un’offerta di cinque motori, tra cui il nuovo 3 cilindri da 80 CV con emissioni inferiori a 100 g/km di CO2, assicura un’ampia scelta per ogni esigenza.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…