Per la Nuova Fiat 500 elettrica il team di Mopar ha lavorato insieme con i colleghi dell’Ingegneria, dello Stile e del Prodotto con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione. Durante il lancio è stato sviluppato un corner apposito dedicato agli accessori Mopar per la 500 elettrica.
Questo ha fatto sì che gli Authentic Accessories by Mopar per la 500 fossero l’estensione dei diversi allestimenti della gamma e fossero perfettamente coerenti con lo spirito del modello. Mopar ha lavorato su quattro territori nei quali viene data massima espressione all’elemento fashion, con pack che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dello Smart tunnel pocket, arrivando fino alla colorazione del logo anteriore. Con la gamma Sport Techno si è esplorato un tema che fa parte della storia del modello esaltando il carattere fortemente sportivo della vettura stessa, anche grazie ad esclusivi cerchi in lega da 17”.
Infine, è stata data massima attenzione all’ambiente, sviluppando accessori con materiali riciclati o riciclabili come, ad esempio, il materiale utilizzato per l’iconica chiave a forma di sassolino, cercando l’etica nell’estetica, ma senza dimenticare l’heritage che questa vettura porta con sé: da qui i mondi “ethics&aesthetics” e “Be Proud”. Anche l’avvolgicavo per la ricarica della vettura è brandizzato 500e. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire una vettura personalizzata sotto ogni aspetto.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…