La Casa torinese potrebbe presentare il prossimo anno, o al più tardi nel 2022, anche una versione a motore termico della nuova Fiat 500, presente ora solamente in versione elettrica. E’ allo studio, infatti, la nuova Fiat 500 2021, che dovrebbe adottare anche il mild hybrid 12V, accompagnato dal 1.0 FireFly, magari turbo per dare un po’ più di brio al 70 CV oggi presente in gamma sulla attuale 500.
La piattaforma della 500 elettrica, infatti, supporta anche i motori endotermici e se ora Fiat vuole concentrarsi sul promuovere esclusivamente la versione “alla spina”, la Fiat 500 2021 (o 2022) equipaggerà anche il mild hybrid con il 1.0 benzina.
Anche a livello estetico potrebbe esserci qualche differenza tra la versione ibrida e quella elettrica, ma il fatto che potrebbe arrivare una nuova 500 termica, con i contenuti di quella appena presentata, è una grande notizia per gli appassionati del “cinquino”.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…