Novità nelle tante officine di Norauto sul territorio italiano. Si tratta del nuovo trattamento che, grazie all’uso dell’idrogeno, permette di rigenerare il motore, migliorando le prestazioni e la fluidità di guida con minori emissioni e consumi ridotti, il tutto nell’ottica di una migliore sostenibilità ambientale.
Per Norauto, marchio leader in Europa per la vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, l’attenzione alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente rappresenta uno dei pilastri strategici del brand. Oltre all’ambiente, l’idrogeno elimina i residui di combustione accumulati, recuperando i cavalli e la coppia persi dopo anni di utilizzo.
Norauto ricorda inoltre che una corretta manutenzione del motore aiuta l’ambiente e permette di “allungare la vita” al proprio veicolo. I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio e linea di scarico comprensivo di FAP (filtro antiparticolato). Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici (benzina, diesel, gpl o metano) e a tutti i tipi di mezzi (auto, furgoni, camion, barche e anche generatori di corrente).
Il servizio di pulizia del motore con idrogeno è disponibile nei Centri Norauto di Bollate, Brescia, Mestre, Padova, Ravenna e Torino e prenotabile anche sul sito norauto.it a partire da un prezzo di 49,95 euro per il trattamento base riservato ai clienti che effettuano la prestazione in abbinamento al tagliando o alla revisione, di 99,95 euro per la prestazione di manutenzione ordinaria annuale della durata di 60 minuti (compresa nel forfait diagnosi elettronica) e di 149,95 euro per un primo intervento o intervento in caso di anomalie della durata di 90 minuti.
“Siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio che si aggiunge alla già vastissima gamma di prestazioni, servizi e trattamenti che siamo in grado di proporre nei nostri Centri. In particolare, con questa innovativa modalità di pulizia del motore con idrogeno possiamo ribadire la grande importanza che riveste per il nostro marchio la sostenibilità ambientale e la diminuzione dell’inquinamento attraverso una costante e corretta manutenzione”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.
commenti
Loading…