I noleggi a lungo termine stanno andando sempre più in voga nel settore automotive e FCA, sempre attenta alle mode di mercato, coglie l’occasione per lanciare Unlimited, la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”.
Spiegamoci meglio. Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia, ha studiato la nuova proposta Unlimited che permette a tutti, privati, partite iva, aziende, di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited con trazione integrale e cambio automatico a 9 rapporti con condizioni vantaggiose e opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.
Alla scadenza del suddetto periodo chi sottoscriverà un contratto con la nuova formula di noleggio a lungo termine potrà, a scelta, continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale.
Noleggio a lungo termine: quanto mi costa?
Il canone di abbonamento fisso mensile parte da 469 euro (IVA esclusa), che comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e le sue numerose funzioni. Sempre a discrezione del cliente a questo pacchetto si aggiunge la formula integrata Leasys Unlimited Plus, la quale permette di avere, con una variazione di prezzo, copertura furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Inoltre Leasys Unlimited, grazie a una partnership con TIM, fornisce per la prima volta un modem con inclusi 20 Giga di traffico dati utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura. Il traffico dati sarà fornito tramite la rete mobile di TIM.