A maggio ha esordito la nuova campagna pubblicitaria di Noleggio Chiaro Leasys, la nuova formula che unisce sia i vantaggi dell’acquisto a quelli del noleggio. Un’opportunità che FCA Bank ha pensato per soddisfare le esigenze della clientela vicina alle nuove formule di mobilità, basate ormai non soltanto sul possesso, e che risolve i dubbi relativi alla scelta migliore tra acquisto e noleggio.
Noleggio Chiaro Leasys, già tra le formule di finanziamento più richieste, permette a chi è indeciso tra acquisto e noleggio di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio della durata di 36 mesi e 60.000 chilometri totali (durata e percorrenza possono variare in funzione delle preferenze dell’utente).
È possibile usufruire di Noleggio Chiaro sui seguenti modelli: Lancia Ypsilon, Fiat 500, Tipo 5 porte e Station Wagon, 500X e 500L, Jeep Renegade, Compass, Cherokee e Wrangler e sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
I primi modelli a essere lanciati con la nuova formula di Leasys sono appunto Alfa Romeo Stelvio e Giulia nel nuovo allestimento Sport-Tech. Per quanto riguarda le formule finanziarie dedicate ai due modelli, vi rimandiamo ai link di Giulia Sport-Tech e Stelvio Sport-Tech.
Per entrambi i modelli, tutti i servizi e le spese sono inclusi: tassa di possesso, RCA e assicurazione copertura furto e incendio, servizio di copertura danni accidentali, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di info mobilità Leasys I-Care e Leasys APP.
Per scoprire tutti i dettagli della promozione, è sufficiente visitare il portale www.noleggiochiarofca.it.
Prosegue intanto, dopo il successo registrato nel mese di aprile, l’iniziativa Bonus Lavoro, il vantaggio trasparente e garantito riservato a tutte le categorie professionali in possesso di partita IVA (liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori, aziende). L’obiettivo è supportare la clientela business per l’acquisto dei modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional.
Per accedere a Bonus Lavoro e conoscere i vantaggi relativi ai singoli modelli, con tutti i dettagli, è disponibile il portale www.bonuslavoro.it.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…