Tra acquisto e noleggio, c’è sempre chi si divide tra i vantaggi del primo e gli altrettanti vantaggi del secondo. Leasys, la finanziaria di FCA Bank, si è specializzata negli anni per offrire soluzioni di noleggio per i Marchi dell’ex gruppo FCA, ora Stellantis dopo la fusione con PSA.
Chi volesse noleggiare una Jeep può trovare nel prodotto Noleggio Chiaro di Leasys una soluzione pratica. Una soluzione, tra l’altro, alternativa al finanziamento e all’acquisto, poichè permette di formulare un contratto di noleggio rivolto sia ai privati sia ai liberi professionisti. Non c’è onere di proprietà, rischio di svalutazione della vettura e, al contrario, c’è un canone fisso per la durata del contratto tutto incluso.
A questi servizi, si possono aggiungere il pagamento, in un’unica rata o frazionato, della tassa di proprietà, servizio pneumatici e la vettura sostitutiva.
Sono diversi i modelli Jeep disponibili con Noleggio Chiaro di Leasys. Renegade e Compass sono infatti offerte sia nella versione Diesel sia ibrida plug-in 4xe. Tra le prime, queste sono le tariffe di noleggio a lungo termine:
Diversa è invece l’offerta per quanto riguarda Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe. Noleggio Chiaro, come specificato tra i servizi inclusi, si è evoluto in Noleggio Chiaro Hybrid per questi due modelli che sono ricaribili e in grado di viaggiare in elettrico. La ricarica può quindi avvenire gratuitamente in tutti i Leasys Mobility Store diffusi sul territorio (qui la mappa).
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…