in

Nissan: Paul Willcox nominato Presidente per la regione Europa

Il conferimento dell'incarico a Paul Willcox è parte di una riorganizzazione aziendale e del senior management definita per rafforzare l'azienda a livello globale e regionale.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il conferimento dell’incarico a Paul Willcox è parte di una riorganizzazione aziendale e del senior management definita per rafforzare l’azienda a livello globale e regionale.

Willcox riporterà a Trevor Mann, Nissan global Chief Performance Officer. La data a partire dalla quale Paul Wiilcox assumerà la guida della regione europea sarà annunciata a breve.

Trevor Mann ha commentato: “Sono molto soddisfatto della nomina di Paul. Con la sua profonda conoscenza di Nissan e la sua decisa leadership, sono certo che Paul centrerà gli obiettivi fissati per l’Europa”.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Pirelli: la Mercedes di Rosberg protagonista del crash montava un prototipo non destinato al campionato 2014

Citroen: a Parigi presente la DS 5LS per la Cina