MyPeugeot è l’applicazione che consente ai clienti Peugeot, di connettersi al Brand e alla sua rete di concessionari. Il tutto semplicemente attraverso il proprio smartphone.
Nell’era della digitalizzazione, e in particolar modo in questo anno di pandemia, lo smartphone è diventato un accessorio sempre più indispensabile e oggi lo diventa anche nel mondo automobilistico. Per questo motivo il Marchio del Leone ha sviluppato per i propri clienti MyPeugeot, l’applicazione che offre diversi servizi e diverse funzioni che consentono di connettersi non solo al proprio veicolo ma anche alla rete di concessionari del Brand.
L’app MyPeugeot è disponibile gratuitamente sia per iOs che per Android e comprende diversi servizi dedicati anche ai veicoli ibridi plug-in o elettrici (come la nuova e-208). Basta un click per visualizzare consumi di carburante, costo di utilizzo, statistiche di guida, localizzazione del veicolo, libretto di manutenzione e futuri interventi necessari, documentazione del veicolo e tanto altro ancora, come la possibilità di preparare un itinerario a partire dal proprio cellulare o di prenotare appuntamenti on-line o al contatto con il servizio Peugeot Assistance. Infine, grazie a MyPeugeot è possibile approfittare di offerte speciali, concorsi a premi, eventi automobilistici e rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…