MyPeugeot è l’applicazione che consente ai clienti Peugeot, di connettersi al Brand e alla sua rete di concessionari. Il tutto semplicemente attraverso il proprio smartphone.
Nell’era della digitalizzazione, e in particolar modo in questo anno di pandemia, lo smartphone è diventato un accessorio sempre più indispensabile e oggi lo diventa anche nel mondo automobilistico. Per questo motivo il Marchio del Leone ha sviluppato per i propri clienti MyPeugeot, l’applicazione che offre diversi servizi e diverse funzioni che consentono di connettersi non solo al proprio veicolo ma anche alla rete di concessionari del Brand.
L’app MyPeugeot è disponibile gratuitamente sia per iOs che per Android e comprende diversi servizi dedicati anche ai veicoli ibridi plug-in o elettrici (come la nuova e-208). Basta un click per visualizzare consumi di carburante, costo di utilizzo, statistiche di guida, localizzazione del veicolo, libretto di manutenzione e futuri interventi necessari, documentazione del veicolo e tanto altro ancora, come la possibilità di preparare un itinerario a partire dal proprio cellulare o di prenotare appuntamenti on-line o al contatto con il servizio Peugeot Assistance. Infine, grazie a MyPeugeot è possibile approfittare di offerte speciali, concorsi a premi, eventi automobilistici e rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…