in

Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alcuni giorni fa è stata lanciata una campagna di comunicazione dedicata al Mirafiori Outlet, tratta da una storia vera. Un ‘fan’ vede sul sito Facebook del Mirafiori Outlet l’auto fortemente desiderata dal figlio, chiama il concessionario dove è esposta e in meno di 12 ore la vendita è conclusa. Da questo caso, simile a molti altri, è stata sviluppata la campagna “Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook” con un video animato ironico e divertente che – caricato su YouTube  – ha riscosso un notevole successo, tanto che in pochi giorni ha raggiunto quasi 50 mila visualizzazioni diventando il video automotive più visto e il quarto più popolare sul web.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/nrqctINvbRg” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Ogier e la Polo R WRC dominano il Rally del Messico

Video – Peugeot 2008 in Italia con 11 versioni