Il marchio Mercedes-Benz procede sulla strada del rinnovamento e del progresso annunciando la collaborazione con Maybach, il marchio capostipite del lusso.
Ad annunciare la notizia Ola Källenius, Membro del Board of Management di Mercedes-Benz Cars e Responsabile Marketing & Sales, insieme a Jens Thiemer, Responsabile Marketing Communications Mercedes-Benz.
Con Mercedes-Maybach, la Stella amplia l’offerta nell’esclusivo segmento di fascia superiore con un nuovo marchio, esclusivo e prestigioso, destinato ad attrarre Clienti interessati al lusso high-end.
Entro la fine di novembre verrà presentata, in anteprima mondiale a Los Angeles, la nuova Mercedes-Maybach S 600. La Mercedes-Maybach Classe S coniugherà la perfezione della migliore automobile del mondo con l’esclusività di Maybach.
La Mercedes-Maybach Classe S apre un nuovo capitolo nella storia del Marchio della Stella, ampliando la gamma attuale di Classe S Berlina e introducendo una vettura che stabilisce nuovi standard di esclusività, mirando a soddisfare anche le esigenze più sofisticate in quanto ad allestimenti.
Alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono dai modelli di serie sono maggior spazio, speciali poltrone dal design particolarmente esclusivo, abitacolo, materiali e finiture prestigiose con infinite possibilità di personalizzazione.
Mercedes-Maybach non è una linea di equipaggiamenti, ma un vero e proprio marchio che in futuro offrirà vetture Mercedes-Benz caratterizzate da un’esclusività superiore.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…