La McLaren Verdant Theme GT di MSO porta ad un livello superiore la personalizzazione su misura della McLaren GT.
Colori e materiali innovativi, come la vernice tricolore satinata e l’utilizzo del cashmere per l’abitacolo interno, rendono la McLaren Verdant Theme GT unica nel suo genere.
Utilizzo sapiente della verniciatura
La tinta viene magistralmente graduata senza soluzione di continuità da chiaro a scuro e il corpo dell’auto fonde tre diverse tonalità di verde (Horsell, pergolato e steppa), dall’anteriore al posteriore. Rifiniture gessate, realizzate a mano, completano il Verdant Theme nella tonalità Napier Green sul corpo e sullo splitter anteriore; dello stesso colore ritroviamo le pinze dei freni, realizzate su misura, in contrasto con la finitura nero lucida delle ruote, il telaio del finestrino e il finitore di scarico.
Nell’abitacolo della vettura troviamo inserti realizzati in pelle verde scuro, nero jet e verde alloro che contrastano con il caschmere grigio antracite utilizzato per adornare il tunnel centrale, gli inserti delle portiere, la parte inferiore del cruscotto, le alette parasole, i poggiatesta e la parte superiore posteriore dei sedili. Ulteriori dettagli li troviamo nella placca di dedica, nei loghi ricamati e nel pedale dell’acceleratore inciso al laser con logo MSO.
Nessuna variazione al motore
Nessuna modifica è stata necessaria dal punto di vista e delle sospensioni Proactive Damping Control e da quello del suo V8 a doppio turbocompressore da 4.0 l e 620 CV.