Al Salone dell’Auto di Los Angeles il Tridente sfoggia la sua gamma in pieno stile; tra le tante, Maserati Levante prende posto sotto i riflettori con l’equipaggiamento del motore V8 nelle versioni GTS e Trofeo.
Al Salone dell’Auto di Los Angeles 2018 il Tridente mette sotto i riflettori il SUV Maserati Levante, nelle versioni GTS e Trofeo, il top di gamma. Entrambe le versioni sono equipaggiate con il potente motore V8 “Made in Maranello”, in grado di erogare:
Presente sullo stand della Casa del Tridente anche l’intera gamma MY 19 con Ghibli, Quattroporte e Maserati Levante negli allestimenti GranLusso e GranSport. “On display” anche la GranCabrio MC.
Una gamma ricca e completa che accoglierà chi si presenterà al Los Angeles Convention Center, dal 30 novembre al 9 dicembre. Nella Città degli Angeli lo stand Maserati ospita anche due storici partner della Casa Modenese, Ermenegildo Zegna e Bulgari, con due aree dedicate ai rispettivi brand.
La Maserati Levante Trofeo, presente sullo stand in colore grigio opaco con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore neri, cuciture rosse, cerchi da 22 pollici Orione opachi, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 304 km/h.
Il Maserati Levante GTS è esposto al Salone di Los Angeles in colore Bianco Alpi con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore rossi, cerchi Orione da 22 pollici.
In esposizione presso lo stand della Casa del Tridente l’intera gamma MY19: Ghibli, Quattroporte e Levante hanno in particolar modo beneficiato di un equilibrato restyling.
Sullo stand i visitatori potranno ammirare:
Non manca la presenza della Maserati Grancabrio MC (acronimo di Maserati Corse) di colore Rosso Magma, dettagli esterni in carbonio, interni in Poltrona Frau e cerchi MC Design da 20 pollici.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…