Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata e destinata esclusivamente al mercato italiano. Pensata per esprimere la perfetta armonia tra eleganza e sportività, questa versione è già in vendita nelle concessionarie italiane a partire da 92.300 euro. Scopriamo meglio i dettagli inerenti la serie speciale in esclusiva per l’Italia, la nuova Maserati Grecale Alba.
Maserati ha lanciato la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV in edizione limitata e destinata esclusivamente al mercato italiano. Equipaggiata con un motore mild hybrid da 250 CV e una dotazione tecnologica avanzata, questa versione unisce eleganza e sportività. Con dettagli esclusivi come la livrea Bianco Astro e un impianto audio Sonus faber Premium, la nuova Maserati Grecale Alba è pensata per una guida raffinata e dinamica in perfetto stile Maserati.
Questa serie speciale rappresenta una nuova interpretazione del SUV Maserati, offrendo versatilità e innovazione per un’esperienza di guida senza compromessi. La della nuova Maserati Grecale Alba riunisce design esclusivo, funzionalità all’avanguardia e prestazioni elevate, incarnando la visione del Tridente per un’auto moderna e ricercata.
Il design della nuova Maserati Grecale Alba è personalizzato con una livrea Bianco Astro e la possibilità di scegliere anche le tinte Grigio Lava e Nero Tempesta. A completare l’estetica, troviamo cerchi Etere da 20 pollici e un tettuccio panoramico nero. Gli interni offrono sedili e volante regolabili elettronicamente con funzione memoria, rivestimenti in pelle nera e un impianto audio Sonus faber Premium con 14 altoparlanti per un’esperienza sonora eccezionale.
Basata sulla versione GT, la nuova Maserati Grecale Alba è equipaggiata con un motore 2.0 mild hybrid a quattro cilindri, che eroga 250 CV e una coppia massima di 450 Nm tra i 2000 e i 4000 giri. Questo motore assicura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e una velocità massima di 229 km/h. La vettura dispone di un cambio automatico a otto rapporti e di trazione integrale con differenziale posteriore aperto, per una guida bilanciata e sicura.
La nuova Maserati Grecale Alba è pensata per una clientela giovane e dinamica, con una dotazione tecnologica al top: dai fari Full LED Matrix adattivi alla Surround View Camera a 360° e il Tech Assistance Pack, che include Wireless Charger e Head-up Display tra i migliori sul mercato per luminosità e contrasto.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…