in

Livrea Alfa Romeo Racing Abu Dhabi: la squadra saluta così i suoi piloti

GIOVINAZZI Antonio (ita), Alfa Romeo Racing ORLEN C41, farewell decoration on the car during the Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix 2021, 22th round of the 2021 FIA Formula One World Championship from December 10 to 12, 2021 on the Yas Marina Circuit, in Yas Island, Abu Dhabi - Photo Florent Gooden / DPPI
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvia alla conclusione, dopo tre anni insieme, il rapporto tra Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e il team Alfa Romeo Racing Orlen. La compagine elvetica saluterà i suoi piloti con una livrea dedicata sulle monoposto durante il Gran Premio di Abu Dhabi.

Sulle monoposto del campione del mondo 2007 e del pilota di Martina Franca troverà infatti spazio un messaggio speciale che il team ha desiderato imprimere sulle vetture nell’ultima gara del mondiale. Volge infatti al termine un entusiasmante viaggio insieme, iniziato nel 2019.

Il messaggio trova posto sul cofano motore delle vetture, dove campeggia il logo Alfa Romeo, con le scritte ad occupare orizzontalmente la croce, stemma di Milano, città natale del marchio. Sull’auto di Antonio il messaggio è “Grazie di tutto, Antonio“, in omaggio al contributo del pilota italiano al team fin dal giorno del suo debutto.

La C41 di Kimi sarà invece caratterizzata dal messaggio  “Dear Kimi, we will leave you alone now””(Caro Kimi, ora ti lasceremo stare”), un omaggio ironico a una delle più esilaranti frasi che il pilota ha scambiato con il suo Team, durante un “team radio” di qualche anno fa diventato popolare non solo tra i fan del pilota Finlandese ma tra gli appassionati di F1 in tutto il mondo.

livrea alfa romeo racing abu dhabi

I messaggi saranno presenti durante tutte le sessioni dell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi e rappresenterà solo uno tra gli omaggi che il team ha in serbo per Kimi e Antonio durante il fine settimana.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    bmw i3 2022 chinese

    BMW i3 2022: ecco come sarà la nuova elettrica bavarese

    test euro ncap renault zoe

    Renault Zoe fallisce ai test Euro NCAP: 0 stelle per l’elettrica francese