Debutto milanese, dopo l’esordio nella culla di 500 elettrica, per il servizio LeasysGO!, car sharing che può già contare una flotta di 400 vetture a disposizione dei cittadini milanesi.
A gennaio il debutto ufficiale, con già più di 30.000 noleggi all’attivo, ora lo sbarco a Milano, città che guarda sempre al futuro. LeasysGO! propone parcheggio gratuito in ogni zona, anche in Area C. Anche la ricarica non ha costi e viene gestita dal team di LeasysGO! grazie alle stazioni di ricarica Leasys diffuse in lungo e in largo presso il capoluogo lombardo.
Noleggiare la nuova 500 con LeasysGO! comporta l’acquisto di un voucher d’iscrizione annuale (19,99 euro su Amazon) scegliendo poi l’abbonamento prepagato o Pay per use. 2 ore al mese sono incluse nel voucher, mentre il pay per use comporta una spesa di 0,29 centesimi di euro al minuto. Per entrambe le soluzioni il costo massimo giornaliero è fissato a 43,50 euro, con la possibilità di tenere l’auto per un totale di 24h dall’inizio del noleggio.
Una volta acquistato il voucher, lo si potrà poi convertire sul sito di LeasysGO! e iniziare a prenotare l’auto.
LeasysGO!: prossimo obiettivo è Roma
Dopo Torino e Milano, LeasysGO! raggiungerà a breve anche Roma, con una flotta iniziale di 200 vetture, per un totale di circa 1.000 auto elettriche, utilizzabili dai clienti LeasysGO! con lo stesso abbonamento nelle 3 città senza alcuna limitazione o variazione. I numeri della flotta globale sono destinati a crescere fino alle 1.200 vetture con l’apertura, prevista sempre nel 2021, anche a Lione.
commenti
Loading…