Leasys CarCloud lancia un nuovo ed esclusivo servizio che permette a chiunque lo desideri di ritirare e mettersi alla guida di una Maserati Levante, o Ghibli, nel giro di 48 ore.
Quello che per molti era un sogno oggi può diventare realtà, grazie a CarCloud Collection, l’evoluzione premium del servizio di auto in abbonamento già scelto da oltre 8mila clienti in Italia. Si attiva su Amazon (al costo di 249 euro) e si ritira l’auto, dopo alcuni semplici passaggi, nei Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Venezia, Bologna, Firenze e Napoli.
Prima, però, bisogna convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento, a 1.099 euro al mese, una delle nuove prestigiose Maserati Levante e Ghibli presenti nella flotta di Leasys. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino alla durata massima di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.
L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi (come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida).
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…