La moglie di Jean Todt ha vinto un Oscar; Michelle Yeoh ha vinto l’ambitissimo premio come miglior attrice protagonista. Ci è riuscita per la sua performance nel film “Everything Everywhere All at Once”. Quella appena trascorsa è stata quindi una notte indimenticabile a casa Todt.
La moglie di Jean Todt ha vinto un Oscar: una notte da sogno
Moment of pure grace and immense happiness! What a journey! So proud of Michelle who received the Oscar Academy Award of the best actress #EverythingEverywhereAllAtOnce pic.twitter.com/jANwzI0sQE
— Jean Todt (@JeanTodt) March 13, 2023
Il cognome Todt, a quanto pare, è sinonimo di vittoria. Dopo i grandissimi successi ed i traguardi raggiunti nel mondo della Formula 1 e dell’automobilismo, Jean Todt può gioire anche per quanto fatto da sua moglie. L’ex team principal della Ferrari dal 1993 al 2007 e presidente della FIA dal 2009 al 2021 ha gioito immensamente la scorsa notte al Dolby Theatre di Los Angeles, teatro della notte degli Oscar 2023.
È in quell’iconico teatro che il francese ha potuto festeggiare la sua consorte, l’attrice Michelle Yeoh, che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film “Everything Everywhere All at Once”, un lungometraggio scritto e diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert sotto lo pseudonimo di The Daniels, che ha vinto 2 Golden Globe e 7 premi Oscar. Per chi non lo sapesse, Michelle Yeoh è un’attrice malese di origini cinesi nota anche con lo pseudonimo di Michelle Khan. Quanto vinto qualche ora fa porta Michelle Yeoh ad essere la prima donna asiatica nella storia a riuscire a conquistare un premio Oscar.
Jean Todt e Michelle Yeoh: l’amore sbocciò in Ferrari
Jean Todt e Michelle Yeoh vivono una storia d’amore nata ai tempi della Ferrari. I due si conobbero nel 2004 a Shanghai in occasione di un evento a margine del Gran Premio della Cina che in quell’anno celebrò la prima edizione vinta proprio dalla Ferrari con Rubens Barrichello. Nonostante i 16 anni di differenza, Todt e Yeoh fecero sbocciare un amore che dura tutt’oggi.
commenti
Loading…