Dall’impegno ufficiale in UEFA Europa League al calcio nostrano, a 360°. Kia scende nuovamente in campo, dopo l’impegno triennale in coppa europea, fino al 2021, eccola scendere sul rettangolo di gioco al fianco del Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912 e recentemente acquistato da Silvio Berlusconi, ex patron del Milan.
“La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors
Il ruolo di automotive sponsor dei biancorossi offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che direttamente sui campi della Serie C e, in particolare, allo Stadio Brianteo di Monza.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…