Dall’impegno ufficiale in UEFA Europa League al calcio nostrano, a 360°. Kia scende nuovamente in campo, dopo l’impegno triennale in coppa europea, fino al 2021, eccola scendere sul rettangolo di gioco al fianco del Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912 e recentemente acquistato da Silvio Berlusconi, ex patron del Milan.
“La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors
Il ruolo di automotive sponsor dei biancorossi offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che direttamente sui campi della Serie C e, in particolare, allo Stadio Brianteo di Monza.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…