Da inizio anno circolavano voci circa una storia d’amore tra Kelly Piquet, figlia del tre volte campione del mondo Nelson, e Max Verstappen. I geni della velocità potrebbero quindi scorrere a fiumi se mai la coppia deciderà di concedersi un’erede ma non è questo il punto: vedere gli occhi azzurrissimi di Kelly Piquet, pieni di lacrime sotto il podio di Abu Dhabi, hanno fatto commuovere i più emotivi.
Sì, ma chi è Kelly Piquet? Fa la modella, e chi potrebbe dirle qualcosa, ha 32 anni, quindi ben 9 più del suo nuovo compagno, e ha già avuto una figlia, Penelope, dal suo ex Daniil Kvyat, anche lui legato all’universo Red Bull prima di diventare terzo pilota Alpine dopo la fine della sua esperienza in Toro Rosso. Ah, conta 700.000 follower su Instagram e i suoi post fanno (sempre) il pieno di like.
Protagonista a Yas Marina quasi al pari del suo talentuoso compagno, con il quale non sono escluse le nozze a breve, Kelly Piquet si è fatta immortalare in prima fila sotto al podio e non ha mancato di postare sui social quei magici momenti che rimarranno per sempre scolpiti nella sua memoria e, ci scommettiamo, in quella di Max Verstappen che ancora pieno di adrenalina appariva trionfante sul quel primo gradino più importante della sua vita.
Una curiosità su Kelly Piquet? Sua figlia nacque il giorno prima del Gran Premio di Germania 2019, quello della clamorosa debaclè delle due Mercedes. Chi finì sul podio? Max Verstappen vinse, Daniil Kvyat giunse terzo dietro Sebastian Vettel. Quando si dice il destino…
Autore: Alessio Richiardi
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…