Lo scorso weekend si è tenuta alla Maggiora Offroad Arena, a pochi chilometri da Novara, la sedicesima edizione del “ Jeepers Meeting ” il più grande raduno monomarca in Europa per proprietari e appassionati di vetture Jeep, organizzata dal Jeepers Club Milano.
Per il quinto anno consecutivo, il Marchio delle sette feritoie ha partecipato ufficialmente a questo grande evento in qualità di Official Partner e all’interno del village, dove il pubblico ha potuto ammirare la gamma Jeep a disposizione per emozionanti test-drive.
Sono state infatti ben 697 le vetture iscritte, un numero mai raggiunto nelle edizioni precedenti, a dimostrazione della grande passione nei confronti del marchio Jeep.
Jeep è sinonimo di off -road per eccellenza e il Jeepers Meeting consente ai tanti affezionati iscritti, nonchè veri Jeep lovers, di vivere un’autentica avventura all’insegna del più puro spirito Jeep, con percorsi off-road di diversi livelli di difficoltà, accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi.
A disposizione anche un’area dedicata dove gli organizzatori hanno allestito un percorso off-road dotato di prove di abilità e diversi ostacoli che hanno messo a dura prova le doti delle vetture presenti.
Anche quest’anno, immancabile, il Truck Jeep, l’ormai famoso veicolo pesante personalizzato che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, per cimentarsi in prove mozzafiato; neanche a dirlo, tutti i partecipanti hanno voluto provare la “giostra” almeno una volta con la loro Jeep…
[Best_Wordpress_Gallery id=”397″ gal_title=”Jeepers Meeting 2018″]
Già in vendita e ordinabile, insieme alla Omoda 5 che abbiamo recentemente provato in anteprima,…
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…