Attualità

Jeep Avenger: quanto costa noleggiare il B-SUV con Drivalia

Tempo di lettura: 2 minuti

La mobilità del futuro targata Drivalia sposa lo spirito di avventura di Jeep Avenger, il modello più venduto del 2024 nel segmento B-SUV e porta di accesso al mondo Jeep.

La società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank lancia CarCloud Avenger, la prima formula di subscription dedicata a Jeep Avenger 1.2, che consente di godere dei vantaggi della mobilità in abbonamento mensile, tra cui flessibilità, servizi post-vendita e gestione “end to end” completamente online, senza i vincoli legati all’acquisto del veicolo.

La nuova proposta dedicata al B-SUV Avenger nella gamma di formule CarCloud, l’iconico abbonamento all’auto scelto da 45.000 utenti e disponibile anche per le aziende di tutte le dimensioni, oltre che privati e liberi professionisti.

La nuova formula CarCloud Avenger può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali. Abbonarsi è semplice e vantaggioso: basta avere una carta di credito e acquistare il voucher, al costo di 249 euro, comodamente su Amazon, sul sito Drivalia o presso i Drivalia Mobility Store di Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze, e convertirlo sul sito di Drivalia. Una volta attivato l’abbonamento, si potrà prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Sarà così possibile guidare, a fronte di un canone mensile di 499 euro, il B-SUV Avenger equipaggiato con il propulsore a benzina da 1,2 litri che eroga una potenza massima di 100 CV e una coppia di 205 Nm, in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti.

Il canone mensile include 1.500 km e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, sono comprese anche 24 ore al mese di car sharing elettrico E+Share Drivalia per tre mesi.

Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio abbonamento con alcuni servizi aggiuntivi, tra cui Super Cover, seconda guida e un pacchetto di 1.500 km extra.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Nuova Volvo XC70: l’iconica station ora è un SUV plug-in da 200 km in elettrico

La storia si ripete, ma in chiave moderna. Dopo anni di assenza, Volvo XC70 torna…

16 mins ago

Stellantis, il dopo Tavares si decide a breve: chi è Antonio Filosa, il favorito

Il conto alla rovescia è iniziato: entro giugno 2025 Stellantis annuncerà ufficialmente il nome del…

37 mins ago

Diesel Euro 5, scatta il divieto a Torino e non solo: quando e perché è preoccupante

Dal prossimo 1° ottobre 2025, a Torino e in tutti i Comuni piemontesi con oltre…

2 hours ago

AMG Experience Italia: guida, emozioni e corsi esclusivi. Costi e calendario

Sold out le prime date 2025: ecco come partecipare alle prossime tappe dell’evento più adrenalinico…

3 hours ago

Ecco la nuova FIAT 500 ibrida: primi passi nello stabilimento di Mirafiori

FIAT compie un passo decisivo verso la transizione sostenibile con l’avvio dell’assemblaggio dei primi esemplari…

3 hours ago

Honda CB125F 2026: la piccola tuttofare ora con lo Start&Stop

La prima Honda con cambio manuale e Start&Stop è anche più smart, con display TFT…

3 hours ago