63 anni, milanese, appassionato di piante e giardinaggio, Giovanni Storti è più di un semplice componente dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha fatto ridere milioni di italiani negli ultimi 25 anni.
Giovanni è anche un appassionato subarista, anzi, un subarista doc, ecco perchè lo abbiamo ospitato nel nostro format Autoappassionati Café per chiedere direttamente a lui com’è nata questa passione, quasi sfrenata, per la Casa delle Pleiadi e per i suoi modelli.
Ospite del nostro salotto, per l’occasione, la nuova Subaru Forester e-Boxer oggetto della nostra prova su strada e che ha subito catturato l’attenzione del comico lombardo.
Ovviamente non potevamo non farci raccontare alcuni aneddoti della sua carriera che si mescolano, inesorabilmente, con quelli del trio più amato d’Italia. Tra questi, il famoso sketch della Subaru Baracca, da cui in tanti hanno iniziato a collegare il volto di Giovanni alla Casa giapponese.
Infine, sapete quando Aldo, Giovanni e Giacomo hanno capito di aver fatto il salto di qualità e di essere entrati, definitivamente, nel cuore degli italiani?
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…