63 anni, milanese, appassionato di piante e giardinaggio, Giovanni Storti è più di un semplice componente dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha fatto ridere milioni di italiani negli ultimi 25 anni.
Giovanni è anche un appassionato subarista, anzi, un subarista doc, ecco perchè lo abbiamo ospitato nel nostro format Autoappassionati Café per chiedere direttamente a lui com’è nata questa passione, quasi sfrenata, per la Casa delle Pleiadi e per i suoi modelli.
Ospite del nostro salotto, per l’occasione, la nuova Subaru Forester e-Boxer oggetto della nostra prova su strada e che ha subito catturato l’attenzione del comico lombardo.
Ovviamente non potevamo non farci raccontare alcuni aneddoti della sua carriera che si mescolano, inesorabilmente, con quelli del trio più amato d’Italia. Tra questi, il famoso sketch della Subaru Baracca, da cui in tanti hanno iniziato a collegare il volto di Giovanni alla Casa giapponese.
Infine, sapete quando Aldo, Giovanni e Giacomo hanno capito di aver fatto il salto di qualità e di essere entrati, definitivamente, nel cuore degli italiani?
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…