63 anni, milanese, appassionato di piante e giardinaggio, Giovanni Storti è più di un semplice componente dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha fatto ridere milioni di italiani negli ultimi 25 anni.
Giovanni è anche un appassionato subarista, anzi, un subarista doc, ecco perchè lo abbiamo ospitato nel nostro format Autoappassionati Café per chiedere direttamente a lui com’è nata questa passione, quasi sfrenata, per la Casa delle Pleiadi e per i suoi modelli.
Ospite del nostro salotto, per l’occasione, la nuova Subaru Forester e-Boxer oggetto della nostra prova su strada e che ha subito catturato l’attenzione del comico lombardo.
Ovviamente non potevamo non farci raccontare alcuni aneddoti della sua carriera che si mescolano, inesorabilmente, con quelli del trio più amato d’Italia. Tra questi, il famoso sketch della Subaru Baracca, da cui in tanti hanno iniziato a collegare il volto di Giovanni alla Casa giapponese.
Infine, sapete quando Aldo, Giovanni e Giacomo hanno capito di aver fatto il salto di qualità e di essere entrati, definitivamente, nel cuore degli italiani?
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…