La nuova Alfa Romeo Tonale sarà certamente una delle grandi protagoniste del salone di Ginevra 2022, dal 19 al 27 febbraio prossimi. Fino ad allora, i prototipi del secondo SUV del Biscione continueranno a essere avvistati per le strade di mezza Europa, si spera sempre più “nudi”. In particolare se i volumi sono ormai percepibili gli interni dell’Alfa Romeo Tonale sono ancora del tutto sconosciuti agli obiettivi dei fotografi.
Le ultime foto spia degli interni di Alfa Romeo Tonale, scattate dal magazine specializzato Motor.es, lo ritraggono talmente coperto dal vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari. Proprio questo piccolo dettaglio, ancora poco fotografato, ci conferma che lo stile del proiettore sarà davvero simile a quello del Tonale Concept.
Alfa Romeo Tonale: un primo sguardo agli interni
Gli interni dell’Alfa Romeo Tonale, come anticipato, sono ancora un mistero. Tuttavia con le nuove foto spia si può dare finalmente un primo sguardo. Questa volta il finestrino aperto ha permesso di rivelare il quadro strumenti completamente digitale. Fa capolino anche il touch screen del sistema di infotainment, che pur nascosto da ulteriori pannelli sembra ben integrato ed elegante in uno stile che evolve quello già visto su Giulia e Stelvio.
Alfa Romeo Tonale: la nuova era del biscione ha una data ben precisa
Il Tonale segna l’ingresso dell’Alfa Romeo in una nuova era, essendo il primo modello del marchio a essere offerto con propulsori ibridi Plug-In. La piattaforma derivata da quella di Jeep Compass e Renegade sarà rivista per garantire le prestazioni richiesta da una vera Alfa Romeo, come richiesto da Jean-Philippe Imparato a pochi mesi dopo l’insediamento in seno al brand del Biscione.
Se oggi abbiamo dato un primo sguardo a quelli che potrebbero essere gli interni di Alfa Romeo Tonale, sappiamo già che il nuovo modello entrerà in produzione alla fine dell’anno, raggiungendo i concessionari europei all’inizio di luglio.
Fonte: Motor.es
commenti
Loading…