Il Gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto annuncia l’apertura del 36° centro sparso sul territorio inaugurando allo stesso tempo un nuovo format di prossimità nel cuore della città. Si tratta del primo Norauto Express, un nuovo punto di riferimento nel cuore di Torino al servizio di tutti gli automobilisti.
Il nuovo centro è situato nel capoluogo piemontese in corso Novara 77, una via di grande percorrenza che vede il passaggio di circa 40.000 autovetture al giorno in un’area in grande sviluppo per la città italiana. Oltre ad offrire ulteriori posti di lavoro, si stima un bacino di circa 400.000 residenti nella zona limitrofa, all’interno di uno dei quartieri più dinamici e in continua riqualificazione di Torino.
Nelle parole di Jean Michel Gambini, Amministratore Delegato di Norauto Italia, lo scopo della novità: “Abbiamo scelto Torino per l’apertura del nostro primo Norauto Express, cosi come avevamo fatto nel 1991 per il nostro primo Centro in Italia, non solo perché la nostra sede italiana è qua a Moncalieri, ma soprattutto perché la città rappresenta un territorio ideale per la sperimentazione di format come questo attenti alle nuove forme di mobilità e alle evolute esigenze dei clienti.”
Continua l’A.D.:”Anche in questo nuovo centro, tutti gli automobilisti troveranno i consueti punti di forza e la qualità che caratterizzano il nostro marchio, ma con alcune peculiarità specifiche che crediamo possano andare ulteriormente incontro alle necessità dei consumatori: una posizione più centrale in città, una gamma di prodotti che si integra maggiormente con la nostra ampia offerta online, un’offerta di servizi di officina più rapidi e su misura per le principali esigenze di manutenzione e cura del proprio veicolo da parte degli automobilisti”.
Le peculiarità del Norauto Express sono molte: dalle dimensioni più contenute sia del negozio che dell’officina (330 mq) rispetto agli altri Centri Norauto, alla presenza di numerosi supporti multimedia per facilitare l’accesso all’offerta al sito web www.norauto.it, uno strumento ricco di informazioni utili con risposte chiare a tantissimi dubbi degli automobilisti e oltre 50.000 prodotti disponibili anche in modalità click & collect, senza dimenticare la possibilità di fissare un appuntamento per un check-up completo della propria auto nei diversi Centri. Un completamento della strategia di sviluppo della cosiddetta “omnicanalità” che sta diventando sempre più importante anche per il settore dei ricambi e della cura dell’auto.
Per tutti i clienti o nuovi clienti di Norauto Express ci sarà poi un servizio di bici elettriche di cortesie per le riparazioni o manutenzioni che non richiedono più di qualche ora di lavoro da parte dei tecnici specializzati. In attesa dell’intervento dei tecnici, i clienti possono dunque scegliere questa soluzione pratica e sostenibile con evidenti vantaggi per il benessere psicofisico e per l’ambiente che ci circonda.
Attenzione alla sostenibilità che si verifica, così come negli altri centri già esistenti, con la disponibilità di un’ampia gamma di bici elettriche, veicoli a due ruote ecologici, MTB con motore pedaliera centrale e, in futuro, anche colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…