Con la riorganizzazione del calendario sportivo dell’Autodromo di Monza nel mese di ottobre, già annunciato nei giorni scorsi, cambia data anche il Porsche Festival 2020, l’evento annuale organizzato da Porsche Italia che richiama sulle piste del bel paese migliaia di appassionati del Marchio di Zuffenhausen.
Il Porsche Festival 2020 si terrà il 3-4 ottobre, primo weekend del decimo mese dell’anno, ed è stato anticipato di una settimana rispettando l’impegno preso tra l’Autodromo e gli organizzatori della European Le Mans Series, la cui gara tra i rettilinei monzesi era già stata rinviata ed è ora programmata per l’11 ottobre.
Il Porsche Festival 2020 ha quindi una nuova collocazione, non troppo differente da quella originale, ma Porsche Italia ha già comunicato che monitorerà continuamente la situazione sanitaria per garantire il regolare svolgimento dell’evento.
Il suo impegno continuerà quindi nei prossimi mesi, con un confronto continuo con tutte le istituzioni coinvolte. Su questa linea prosegue anche la pianificazione dell’intera stagione della Porsche Carrera Cup Italia in pista, categoria per la quale, come tante altre, è allo studio una soluzione per la definizione di un calendario di gare.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…