L’ex giocatore e ora membro ufficiale del Milan Zlatan Ibrahimović è stato immortalato a Milano, durante una sessione di shopping con la moglie. Il che potrebbe essere una cosa normale dato che vi sono i saldi. Questa volta il calciatore è uscito con una delle sue ultime acquisizioni nella sua vasta collezione, parliamo della Ferrari Purosangue. Col SUV del Cavallino è andato da Louis Vuitton, ma è subito stato riconosciuto e fotografato dai passanti, i quali non hanno atteso un minuto per chiedere un selfie.
Quando Zlatan giocava nel Milan, gli ultimi anni della sua carriera calcistica aveva da sempre la passione per le auto da sogno. Nel suo garage la Ferrari Purosangue non è l’unica rossa, ma ci sono diverse sportive di Maranello, che si è regalato nel corso dei compleanni e non solo (come la Icona SP2).
La sua ultima Ferrari Purosangue è quella già vista, nel garage annovera anche una SF90 Spider, una 812 Competizione A, una Monza SP2 e una Daytona SP3, vetture in serie super limitata della Serie Icona. In questo contesto, il SUV con cui girava per il capoluogo lombardo ha sotto il cofano il V12 che si fa sentire con i suoi 725 CV.
Nessuna vettura ad abitacolo rialzato riesce a raggiungere l’unicità della Ferrari Purosangue.
Mentre girava per Milano Ibrahimović è stato paparazzato, eccovi un video della sua Ferrari Purosangue di colore nero, con sotto il suo V12 da 6.5 litri e 725 CV.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…