Hyundai ha deciso di incrementare la produzione della Kona Electric per il mercato europeo, data la sempre più crescente domanda di veicoli a emissioni zero.
A partire da marzo 2020, Hyundai aumenterà la produzione di Kona Electric per ridurre i tempi di consegna del modello in Europa. Questo perché, dal suo arrivo sul mercato nel 2018, inaspettatamente si è registrato un boom di richieste proprio per la versione a batteria della Hyundai Kona. La Kona Electric è stata recentemente migliorata sotto alcuni aspetti: ricarica trifase più veloce, nuove funzionalità di connettività aggiunte con Hyundai Bluelink e nuovo sistema di navigazione con display da 10,25”.
La Casa metterà a disposizione, per i clienti europei, oltre 80.000 veicoli a zero emissioni tra Hyundai Kona Electric, Ioniq Electric e Nexo, l’auto a idrogeno che potrebbe rappresentare una buona base per il futuro, chissà!
Obiettivo perseguito da Hyundai è quello di rendere accessibile la gamma di elettrificate alla più ampia fetta di mercato possibile, motivo che ha portato alla nascita di una vasta gamma distribuita su tre tecnologie diverse: mild-hybrid a 48 volt, full hybrid (HEV) e plug-in hybrid (PHEV).
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale Hyundai.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…