in

Hyundai Italia: Paolo Sperati nuovo Product Communication Specialist

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Motor Company Italy annuncia un nuovo ingresso nel team Marketing e Comunicazione: a partire da agosto 2017, Paolo Sperati assume l’incarico di Product Communication Specialist.

Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della strategia PR e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media – concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, PR Manager, e a Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia.

Laureato in sociologia, Paolo Sperati, 33 anni, proviene da un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport.

Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per grandi player del mondo automotive.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Picasso

La storia della DS dipinta da Picasso

Renault E-STOR

Nasce E-STOR, un nuovo sistema per ricaricare l’auto elettrica in autostrada