Curiosità

Hyundai e TheFork: chi acquista una Kona ha 150 euro di coupon sull’app

Tempo di lettura: 2 minuti

TheFork, la popolare app che permette di prenotare istantaneamente, spesso con tariffe scontate, nei vostri ristoranti preferiti, ha stretto una partnership con Hyundai per raccontare i vantaggi e i benefici della mobilità elettrificata. Paladina è Kona, che viene venduta sia con motori ibridi sia in versione completamente elettrica, da noi già provata dopo il restyling.

Partendo da una prospettiva incentrata sul tempo libero di qualità e sull’enogastronomia, la collaborazione mira a sostenere la mobilità pulita come strumento indispensabile per arrivare a una società a zero emissioni, obiettivo da tempo al centro della filosofia di Hyundai e si inserisce nel più ampio disegno del brand di illustrare i suoi valori e i suoi modelli attraverso iniziative innovative e collaborazioni con partner affini dal punto di vista valoriale.

La partnership tra Hyundai e TheFork ha preso il via in occasione della terza edizione di “TheFork Restaurants Awards – New Openings”, di cui Hyundai è stata sponsor ufficiale e prevede diverse attività che coinvolgono gli utenti di TheFork. Tra le varie iniziative, segnaliamo “Hyundai KONA ti porta a cena con TheFork” e vede protagonista KONA nelle sue declinazioni elettrificate (Mild Hybrid, Hybrid e Electric): fino al 31 dicembre 2021, chi deciderà di acquistare una delle tre versioni del SUV compatto Hyundai, riceverà in omaggio una Gift Card di TheFork da 150 euro della durata di 18 mesi, utilizzabile in uno degli oltre 10.000 ristoranti aderenti al circuito TheFork PAY.

Siamo soddisfatti di questa nuova partnership con TheFork” – ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia – “Da tempo lavoriamo a livello globale per arrivare a una mobilità a ridotto impatto ambientale e crediamo che una parte importante di questa transizione consista nel far conoscere alle persone che muoversi in modo sostenibile è possibile e più semplice di quello che si pensa. Iniziative come questa sono fondamentali perché avvicinano in modo immediato le persone al tema delle zero emissioni, facendo leva su valori fondanti della cultura italiana, come l’enogastronomia di qualità e la convivialità”.

Hyundai è il primo brand automotive a stringere una partnership con TheFork, piattaforma da sempre attenta ai valori della sostenibilità e leader in Europa e a livello internazionale per la prenotazione online di ristoranti, con un circuito di quasi 60.000 ristoranti in 12 paesi, di cui 20.000 solo in Italia che include una selezione di ristoranti della Guida Michelin.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Audi A3 TFSI e 2025: la plug-in con autonomia record. Info, prezzi

Con il restyling di metà carriera avvenuto nel 2024, la Audi A3 ha rinnovato la…

10 ore ago

Fusione tra Nissan e Honda, dal Giappone arrivano clamorose conferme

Il futuro di Nissan, che neanche un mese fa ha annunciato lo stato di emergenza…

15 ore ago

Auto più costose al mondo: la TOP 10 dei modelli con il prezzo più alto

Le auto più costose al mondo non sono semplici mezzi di trasporto, ma vere e…

18 ore ago

Trump vuole “fare a pezzi” le politiche di Biden sulle auto elettriche

Donald Trump, pronto a insediarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti, sta pianificando una serie…

21 ore ago

Horizon Automotive apre ufficialmente il suo 15° store, a Legnano

Si amplia la squadra di dealer Horizon con l’ingresso di un nuovo punto vendita. Il…

21 ore ago

Codice della strada: la norma sulle droghe è incostituzionale?

Dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, si moltiplicano le perplessità rispetto al…

24 ore ago