Hyundai Bayon è il nuovo SUV del brand coreano che ha rivelato da poco alcune immagini in anteprima che svelano le caratteristiche di design della vettura.
Dopo i teaser della nuova Hyundai Ioniq 5, arrivano quelli relativi al nuovo SUV di segmeto B: Hyundai Bayon. Da queste si evince un look elegante e high-tech, che incorpora l’identità di design Sensuous Sportiness Hyundai.
Dalle immagini del nuovo Hyundai Bayon si nota un anteriore con presa d’aria che si estende per tutta l’ampiezza del frontale dal design sottile, ripreso dalle luci di posizione diurne DRL. La griglia frontale si apre nella parte inferiore e rafforza la presenza su strada della vettura. Sul posteriore, invece, si notano luci di stop a forma di freccia, collegate tra loro con una sottile linea rossa orizzontale; agli estremi laterali, infine, troviamo i fanali che donano al modello maggior larghezza visiva.
Hyundai Bayon sarà disponibile in Europa nella prima metà del 2021, ma ancora nessuna notizia per quanto riguarda i prezzi.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…