Si tratta di un’anteprima ma, a guardar bene, si notano già le novità. Honda apre il 2020, al Salone casalingo di Tokyo, svelando la nuova Civic Type R 2020, la hot hatch sportiva della Casa nipponica.
Pochi i dettagli emersi, anche se sappiamo, e vediamo, un bodykit leggermente differente, con calandra leggermente maggiorata per portare più aria nel vano motore, a vantaggio del raffreddamento, e la nuova vernice blu che vedete nella foto di copertina.
Più un leggerissimo facelift che un restyling, mentre dal punto di vista tecnico sono cambiati i dischi dei freni anteriori, per ridurre il fading, e sono state irrigidite le sospensioni per offrire un assetto ancora più piatto e corsaiolo. Inalterata la potenza, sempre pari a 320 CV e 400 Nm di coppia.
Il prezzo di Honda Civic Type R 2020 rimane di 41.500 euro. Qui il configuratore ufficiale.
Al fianco di Honda Civic Type R, la supercar della Casa di Tokyo, la NSX, che apre il 2020 con la nuova vernice Indy Yellow Pearl II. Una colorazione iconica per questo modello, già utilizzata sulle serie precedenti della NSX e anche sulla S2000 in Europa. davvero speciale, utilizzata in passato sui modelli originali NSX e S2000 in Europa.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…