Dei calciatori si sfidano a basket usando una Jeep Wrangler 4xe Rubicon come canestro. Non è uno scherzo, ma quanto accaduto a Torino, dove i calciatori della Juventus Bremer, Di Maria, Vlahovic, Paredes e Chiesa si sono sfidati lanciando nella Wrangler Basketball Challenge cercando di buttare una palla nella Jeep Wrangler 4xe Rubicon con tetto open-air.
Il SUV ibrido plug-in è quindi diventata un vero e proprio canestro per i cinque bianconeri, che hanno dato vita a questo bizzarro e divertente gioco andato in scena all’Allianz Stadium di Torino. Il vincitore? Scopriamolo insieme.
Ci sono cinque calciatori di cui un brasiliano, un italiano, un serbo e due argentini, i quali prendono un’automobile e la trasformano in un canestro giocando a basket utilizzando un pallone. Una barzelletta? Assolutamente no, è semplicemente quanto di bizzarro, divertente ed originale accaduto a Torino, dove i calciatori della Juventus Bremer, Di Maria, Vlahovic, Paredes e Chiesa si sono sfidati nella Wrangler Basketball Challenger. Sul manto erboso dell’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus, è stata parcheggiata una Jeep Wrangler 4xe Rubicon con tetto open-air, davanti ad essa si sono sfidati i quattro calciatori tentando di buttare all’interno dell’auto un pallone. Da anni si vocifera di un possibile ingresso della Juventus nel mondo della pallacanestro, e questo sembrerebbe essere qualcosa di sommariamente simile.
Chi ha vinto il Wrangler Basketball Challenger tra Bremer, Di Maria, Vlahovic, Paredes e Chiesa? Partiamo dal fatto che tutti hanno avuto a disposizione due tiri ciascuno che hanno evidenziato la capacità di fare canestro di ciascuno dei partecipanti. Con un misero 0/2 il fondo della classifica è stato guadagnato da Vlahovic e Di Maria, Chiesa trova il terzo posto grazie al suo canestro realizzato su due tentativi, mentre sia Bremer che Paredes fanno un bel 2/2 qualificandosi alla finalissima. Nell’ultimo atto della Wrangler Basketball Challenger è Paredes ad essere incoronato campione di questa simpatica sfida. Ma perché è stata scelta una Jeep Wrangler 4xe Rubicon con tetto open-air per il Wrangler Basketball Challenger?
È una bella ed innovativa trovata pubblicitaria, in quanto Jeep è da molti anni il main-sponsor della Juventus, e la Wrangler 4xe Rubicon è uno dei nuovissimi modelli del brand, ora disponibile nella versione 4xe Plug-In Hybrid.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…