Attualità

Gigio Donnarruma si libera della sua Porsche Panamera: ecco il valore

Tempo di lettura: 2 minuti

Calciatori e bolidi, un binomio che nessuno mai riuscirà a slegare. Le auto costose non sono però un’esclusiva di attaccanti e bomber, ma anche di centrocampisti, difensori e portieri. Tra i portieri più forti al mondo c’è un italiano, gioca nel Paris Saint-Germain e nella Nazionale Italiana, è Gigio Donnarumma. Il portierone di origini campane ha deciso di vendere una delle vetture compongono il suo parco auto: una Posche Panamera.

La Porsche Panamera di Donnarumma è in vendita: a che prezzo?

Una nuova auto di un calciatore è finita sul mercato. Ad accessoriarsi col cartello “vendesi” è la Porsche Panamera di Gianluigi Donnarumma. Il portiere campione d’Europa in carica ha deciso di vendere la propria cinque porte tedesca, ma il prezzo è alquanto elevato. Gigio vuole ricevere più di 100.000 euro per privarsi del suo bolide teutonico, della cui vendita se ne occupa il concessionario M Motors di Mazzano, in provincia di Brescia, autosalone che è specializzato nella vendita di sportive ad alte prestazioni. Basta quindi recarsi lì e sborsare 103.000 euro per impossessarsi della Porsche di Donnarumma.

Porsche di Donnarumma in vendita: i dettagli

La Porsche Panamera che Gigio Donnarumma ha deciso di vendere ha un chilometraggio pari a 57.000 km ed è stata immatricolata a dicembre 2020, quando il portiere difendeva ancora la porta del Milan. La carrozzeria è tinta con una vernice di colore nero metallizzato ed è rifinita in nero, gli interni sono totalmente in pelle.

Sotto al cofano romba un motore ibrido da 2.9 litri con una potenza di 330 CV, la trazione è integrale ed il cambio è automatico. Le ruote sono composte da cerchi in lega originali da 21” Panamera Design ed i coprimozzi sono ornati con il classico stemma di Porsche. I fari sono LED Porsche Dynamic Light System, la vetratura è oscurata e sono presenti altri optional come Park Assist con telecamera posteriore, illuminazione ambiente ed un pacchetto per gli interni in alluminio spazzolato. Quest’auto ha avuto un unico proprietario finora, è in pronta consegna e quindi può cambiare proprietà fin da subito.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago