Messo da parte il 2019, il 2020 inizia per la Casa nipponica nel segno della gamma Nissan N-Tec, disponibile sui modelli Micra, Qashqai e X-Trail. Un’edizione speciale contraddistinta da un look più accattivante, con dettagli di colore nero, e contenuti tecnologici di più alto livello.
Partendo da Qashqai N-Tec, quest’ultimo si caratterizza per la presenza dei cerchi in lega da 19″ total black e dagli inediti fari scuri. Colore nero che viene ripreso anche negli interni con finiture in Alcantara.
Qashqai N-Tec propone inoltre ProPILOT e Intelligent Park Assist, generalmente disponibili solo sugli allestimenti superiori. Di serie anche l’ultima evoluzione del NissanConnect, con tecnologia mirroring per Apple CarPlay e Android Auto.
Chi necessità di maggiore spazio può optare per X-Trail N-Tec, a cinque o sette posti. In questo caso i cerchi in lega da 18″, sempre neri, vengono abbinati alla griglia V-Motion cromata scura, mentre sono neri altri dettagli come le barre al tetto e le calotte dei retrovisori. Altra particolarità, le protezione del sottoscocca con le lettere N-TEC illuminate. Solo per i modelli provvisti di cambio automatico, di serie anche ProPILOT e pacchetto Safety Shield.
Nissan Micra N-Tec completa il trittico di novità della Casa giapponese in questo inizio di 2020. Basata sull’allestimento Acenta, propone:
La gamma Nissan N-Tec è in vendita in Italia a partire da gennaio, mentre solo Micra arriverà in concessionaria a partire dal mese di febbraio.
Con l’uscita della Grande Panda, l’attesissima nuova generazione della mitica utilitaria italiana, non si sono…
È stata ufficialmente presentata l’edizione 2025 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, uno degli appuntamenti più prestigiosi…
Con una crescita fulminea e risultati record, il brand cinese scalza i big dell’automotive e…
Dietro a un semplice incidente di cortile si nasconde un dilemma che molti proprietari di…
Rockstar Games posticipa ancora il lancio del gioco più atteso del decennio: arriverà a maggio…
Nel mondo delle auto modificate, la linea tra genio e follia è spesso sottile. E…