La gamma Nissan Micra 2021 si rinnova e, a 38 anni dal suo debutto sul mercato europeo, migliora l’offerta con cinque diverse versioni. Ecco tutte le novità.
La gamma Nissan Micra 2021 offre, oggi, cinque diverse versioni per soddisfare le esigenze dei clienti e consentire loro di scegliere la loro Micra ideale nonché di renderla unica. Oltre a Visia, Acenta e Tekna, il Brand propone la nuova versione N-Design e la versione sportiva N-Sport. Sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni per le finiture del veicolo e di optare per i fari a LED mentre i cerchi da 16” two tone “Genki” si trovano di serie sulle versioni N-Design e Tekna.
La nuova versione di Nissan Micra, N-Sport, nasce per coloro che amano farsi notare. All’esterno troviamo le finiture anteriori, posteriori e laterali nere lucide e le calotte dei retrovisori nere che si abbinano ai cerchi in lega neri Perso da 17”. A completare il tutto, fendinebbia e fari 100% LED di serie. All’interno troviamo, invece, sedili con inserti in Alcantara e cruscotto abbinato.
La versione N-Design della gamma Nissan Micra 2021 si caratterizza per le finiture anteriori, laterali e posteriori e per le calotte degli specchietti in due diverse colorazioni a scelta: Gloss Black o Chrome. All’interno si trovano sedili in tessuto nero con dettagli grigi e plancia, imbottiture per le ginocchia e pannelli porta con effetto pelle
La versione Tekna della gamma Nissan Micra 2021 offre diverse tecnologie avanzate di assistenza alla guida: sistema di telecamere Intelligent Around View Monitor di Nissan, per aiutare il conducente nei parcheggi, impianto audio Bose, Apple CarPlay con riconoscimento vocale Siri e Android Auto con Assistente Google e Safety Pack. Questo include a sua volta: controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario intelligente, sistema di frenata d’emergenza intelligente con rilevamento pedoni e riconoscimento segnaletica stradale.
La gamma Nissan Micra 2021 sarà disponibile in tutte le concessionarie italiane entro la fine del 2020, con prezzi a partire da 16.315 euro.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…