La gamma Nissan Micra 2021 si rinnova e, a 38 anni dal suo debutto sul mercato europeo, migliora l’offerta con cinque diverse versioni. Ecco tutte le novità.
La gamma Nissan Micra 2021 offre, oggi, cinque diverse versioni per soddisfare le esigenze dei clienti e consentire loro di scegliere la loro Micra ideale nonché di renderla unica. Oltre a Visia, Acenta e Tekna, il Brand propone la nuova versione N-Design e la versione sportiva N-Sport. Sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni per le finiture del veicolo e di optare per i fari a LED mentre i cerchi da 16” two tone “Genki” si trovano di serie sulle versioni N-Design e Tekna.
La nuova versione di Nissan Micra, N-Sport, nasce per coloro che amano farsi notare. All’esterno troviamo le finiture anteriori, posteriori e laterali nere lucide e le calotte dei retrovisori nere che si abbinano ai cerchi in lega neri Perso da 17”. A completare il tutto, fendinebbia e fari 100% LED di serie. All’interno troviamo, invece, sedili con inserti in Alcantara e cruscotto abbinato.
La versione N-Design della gamma Nissan Micra 2021 si caratterizza per le finiture anteriori, laterali e posteriori e per le calotte degli specchietti in due diverse colorazioni a scelta: Gloss Black o Chrome. All’interno si trovano sedili in tessuto nero con dettagli grigi e plancia, imbottiture per le ginocchia e pannelli porta con effetto pelle
La versione Tekna della gamma Nissan Micra 2021 offre diverse tecnologie avanzate di assistenza alla guida: sistema di telecamere Intelligent Around View Monitor di Nissan, per aiutare il conducente nei parcheggi, impianto audio Bose, Apple CarPlay con riconoscimento vocale Siri e Android Auto con Assistente Google e Safety Pack. Questo include a sua volta: controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario intelligente, sistema di frenata d’emergenza intelligente con rilevamento pedoni e riconoscimento segnaletica stradale.
La gamma Nissan Micra 2021 sarà disponibile in tutte le concessionarie italiane entro la fine del 2020, con prezzi a partire da 16.315 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…