Mercato

Gamma e offerte Alfa Romeo per flotte e business

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo propone offerte adatte sia a clienti privati che a flotte e business. Con la formula di Noleggio Chiaro di Leasys, infatti, il Marchio del Biscione propone un noleggio a lungo termine con la possibilità di acquisto dopo 3 anni a un prezzo chiaro sin da subito.

Le vetture sono proposte con un canone fisso mensile, che comprende servizi come la copertura RCA con penale risarcitoria, l’assistenza stradale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, il servizio riparazione danni con penale risarcitoria, il servizio di infomobilità I-Care, l’utilizzo gratuito di Leasys UMOVE (l’App per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità).

Per assistere i professionisti nella scelta del giusto veicolo e in seguito alla firma del contratto, è stato creato un Business Center specifico, composto da un team specializzato che si occuperà di garantire assistenza stradale 24 ore su 24, monitorare la manutenzione del veicolo e pianificare le riparazioni necessarie con ricambi originali.

Versioni Business Alfa Romeo: pensate per i professionisti

Alfa Romeo ha dedicato degli allestimenti specifici per i lavoratori business, sia nel caso dello Stelvio sia per la Giulia. Nel primo caso, il SUV del Biscione propone di serie i cerchi in lega da 17 pollici, il navigatore satellitare da 6,5 pollici, i fari anteriori Bi-Xenon, il portellone elettrico, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema audio Hi-Fi con 8 altoparlanti. A livello di sicurezza durante la guida, sono proposti il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake, l’Integrated Brake System, il Lane Departure Warning e il Cruise Control. Lo Stelvio acquistato con formula Noleggio Chiaro è offerto ad un prezzo mensile di 349 euro per 3 anni o 36.000 km. In questo caso, l’anticipo varia tra i 12.900 e i 13.400 euro in funzione dell’allestimento scelto. Per chi utilizza la vettura per pochi chilometri, Leasys propone altre offerte con un canone che oscilla tra i 419 e i 559 euro.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia, l’allestimento Business comprende cerchi in lega da 16 pollici, navigatore satellitare con schermo da 6,5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici. Capitolo ADAS non mancano il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni, l’Integrated Brake System, il Lane Departure Warning e il Cruise Control. Attualmente questo modello non è presente nelle offerte Leasys, dunque se si è interessati bisogna richiedere un preventivo sul sito relativo alle flotte aziendali del Brand (LINK).

Andrea Genre

Share
Pubblicato di
Andrea Genre

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

2 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

5 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

7 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

8 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

9 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

9 ore ago