Di stranezze è piena la rete, e non lo scopriamo di certo oggi. C’è chi ci rimette la vita, chi la carriera, magari per prendere qualche like in più. Qui non siamo a questo punto ma dare fuoco a un’auto che in Italia costa la bellezza di 178.000 euro solo perchè l’assistenza della Stella non ha risolto alcune noie ci sembra esagerato…
Come potete vedere da questo video, però, è tutto vero. Lo “YouTuber“, 4,5 milioni di iscritti sul suo canale che ci risparmiamo di tradurre dal russo, ha realizzato tutto ciò con il preciso obiettivo di creare un contenuto che fosse all’altezza della sua fama…della serie fare una semplice recensione, o al massimo qualche traverso, non era più sufficiente.
Come si vede nel filmato, l’AMG GT4 63 S, belva tedesca da 639 CV, viene portata in un campo e sembra la scena di una condanna a morte. Qualche tanica di benzina già pronta nel bagagliaio, un accendino e il gioco è fatto, con tanto di ragazzo che sembra quasi vantarsi del gesto stupido appena effettuato.
Oltre il danno, la beffa. Presa fuoco l’AMG mentre il “protagonista” si gusta una simil grigliata (ma il trash?), e ci vogliono davvero pochi minuti per ridurla in cenere, il furbo si allontana su una ZAZ, un “rottame” ex Unione Sovietica molto popolare nella terra di Putin…peccato che quest’ultima non si accenda.
Insomma, per un po’ di fama in più, la fantasia non ha davvero limiti (e, speriamo per lui, anche il portafogli…)
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…