Sappiamo bene che i figli d’arte sanno come far parlare di se per le bravate che fanno. Questa volta, dopo tutte le vicende giuridiche dei genitori, tocca a lei riempire le pagine dei rotocalchi: parliamo della figlia dell’ex numero 10 della Roma e di Ilary Blasi, ovvero Chanel Totti.
La ragazza si trovava seduta nel lato del passeggero mentre accanto a lui il fidanzato guida la sua Lamborghini Huracan, in atteggiamenti spavaldi tenendola con un mano sola, a 150 km/h in galleria.
Di lei tutti ne hanno sentito parlare poiché Chanel Totti è figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre il suo fidanzato è Cristian Babalus, un famoso tiktoker che gestisce un negozio di articoli sportivi.
A immortalare la guida spericolata del giovane sulla Lamborghini Huracan è una stories pubblicata sul profilo Instagram del ragazzo 20enne, che mostra il volante inquadrando il quadro strumenti della sua supercar.
Le immagini, alcune delle quali condivise tra le stories di Chanel Totti, sono state poi rimosse dal profilo del giovane a causa dell’avventatezza della bravata fatta dai due, che per fortuna, è finita bene. Resta comunque un gesto da non imitare.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…