Dalla fine del 2015, quando venne lanciata la prima versione, a oggi, la Fiat Tipo ha “messo su” famiglia, creando una vera e propria gamma, pronta a esaudire tutte le esigenze dei suoi potenziali clienti.
Questa “family” come l’abbiamo chiamata noi, si basa su tre versioni differenti, tre carrozzerie che vedono la 4 porte, la 5 porte e la Station Wagon. Con lunghezze rispettivamente di 4,53 m, 4,37m e 4,57m le Tipo della famiglia si basano su diverse offerte di allestimento.
La Tipo 4 porte propone tre allestimenti, Pop, Easy e Lounge, con un prezzo di partenza di 14.650 euro, con una dotazione di serie che vede, tra gli altri accessori, il clima manuale, specchi, maniglie e calandra nere, sedili in tessuto, cerchi da 16” in lamiera, radio USB e display TFT.
La Tipo 5 porte propone 6 allestimenti, Pop, Easy, Easy Business, Lounge, Business, S-Design, parte dal prezzo di partenza 15.900 euro.
La Tipo Station Wagon propone gli stessi allestimenti della 5 porte, ma parte dal prezzo di partenza di 17.150 euro.
Infine, per quanto riguarda i motori la proposta punta a soddisfare tutte le percorrenze, sia a livello diesel sia benzina. Si parte, infatti, dal 1.4 Fire 16V 95 CV e si sale al 1.4 T-Jet da 120 CV, disponibile anche in versione GPL. Per i diesel si inizia dal 1.3 Multijet da 95 CV e si arriva al 1.6 Multijet da 120 CV, disponibile anche con il cambio doppia frizione DCT.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…