Ora che abbiamo scoperto quanto costa FIAT Grande Panda, non resta che guidarla, a breve il nostro test in anteprima sarà disponibile sulle pagine di autoappassionati, e di scoprire quanto costa realmente se scegliete la formula del finanziamento con Stellantis Financial Services.
Auto tra le novità auto più attese del 2025, la nuova Grande Panda ha aperto gli ordini sia per la versione ibrida sia per la versione elettrica, con prime consegne stimate già nel mese di marzo. Giusto quindi parlare della possibilità di pagarla a rate con un prezzo più abbordabile per le tasche dei clienti italiani.
Con la pubblicazione dei listini ufficiali è subito emerso quello che è il prezzo di lancio della versione POP Hybrid di Grande Panda, con un prezzo base di 18.900 euro in promo a 16.950 euro. Lo sconto deriva dai 1.000 euro a fronte della rottamazione di un usato fino a Euro 4, fino al 28 febbraio, mentre i 16.950 euro si raggiungono solo scegliendo l’opzione del finanziamento i cui dettagli andiamo ad elencare qui sotto, compresi i temibili TAN e TAEG.
Le auto elettriche sono sempre più diffuse, grazie alla loro efficienza energetica e al ridotto…
Vi è mai capitato di dimenticare un biglietto della lotteria nella vostra auto? Forse, proprio…
Un anniversario importante per un'auto che ha fatto la storia della motorizzazione italiana: la Fiat…
Nuova nomenclatura per l'evoluzione dell’Audi A4 e A4 Avant - pensionate dopo trent'anni anni di…
Un'auto fuori dagli schemi, dal design audace e rivoluzionario, pensata per connettere la nuova generazione…
Volkswagen sta sviluppando un motore con un innovativo sistema di distribuzione che potrebbe ridurre drasticamente…