L’attesa è tanta ma è destinata a terminare, possiamo infatti svelarvi la data ufficiale di presentazione della nuova Fiat 500 elettrica. La nuova era per la citycar a zero emissioni, l’inizio di un nuovo importante capitolo nella storia del cinquino, inizia ufficialmente mercoledì 4 marzo, con l’unveiling ufficiale di una delle auto più attese dell’anno.
Fiat 500 elettrica: cosa sappiamo poco prima della presentazione
Basta osservare l’immagine pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook e Instagram di Fiat per carpire le prime, importanti, novità estetiche della nuova Fiat 500 elettrica, che potrebbe anche chiamarsi 500e.
Completamente inediti i gruppi ottici, sempre di forma circolare ma tagliati in due parti: sopra le luci a LED, sotto i fari full LED e un’altra coppia di luci circolari più in basso. La novità più appariscente, osservando il frontale, è però la presenza del logo “500” in luogo del classico logo Fiat che fino a oggi è finito sul frontale di tutti i modelli.
Fiat 500 elettrica: la rivoluzione sta per cominciare
Mancano veramente poche ore per saperne di più sulla nuova Fiat 500 elettrica ma possiamo anticiparvi un grande cambiamento a livello degli interni e degli ingombri generali della vettura, a causa, principalmente, della presenza delle batterie disposte sul pianale.
I primi prototipi stanno già circolando da alcuni mesi a Torino e dintorni, come testimoniato da questo articolo. Ora parte il countdown ufficiale per sapere tutto, e comunicarvelo, sulla nuova Fiat 500 elettrica.