Si è svolto ieri sera presso il Pala Panini di Modena l’evento che ha chiuso l’anno, che dire buono sarebbe limitativo, per Lamborghini e i suoi dipendenti, con famiglie e amici al seguito. Ad allietare la serata, la musica e lo spettacolo offerto da Fedez, noto rapper nonchè giudice di X Factor.
Immersa in un’atmosfera dedicata al Made in Italy, la serata è iniziata con il discorso-ringraziamento di Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer, che ha ricordato ai presenti tutti i successi della Casa di Sant’Agata nel corso del 2018, spaziando dal prodotto al motorsport. Proprio citando la produzione di serie, è stato un anno importante per il Toro, con i lanci di Huracán Performante Spyder e Urus a Ginevra e Aventador SVJ successivamente.
Non verranno dimenticate neanche le vittorie di Lamborghini Squadra Corse (che ha pensato bene di creare questa one-off estrema) e tutti i riconoscimenti vinti nel 2018. La serata è proseguita con la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto i 20 e 30 anni di servizio in azienda e dei pensionati.
Come gran finale, Automobili Lamborghini ha dedicato agli ospiti lo spettacolo musicale di Fedez. Il noto artista ha scaldato ancora di più l’atmosfera con un djset dei suoi ultimi successi.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…