Il conto alla rovescia per conoscere quella che sarà la nuova Ferrari LMH, vale a dire l’hypercar del Cavallino Rampante, sta per terminare. La vettura sarà ufficialmente presentata ai tifosi domenica 30 ottobre nel corso del Ferrari Show di Imola, parte delle Finali Mondial.
La nuova Ferrari LMH verrà quindi presentata a fine ottobre, durante l’evento che segna la conclusione dell’annata agonistica delle attività sportive Gt di Maranello. L’edizione 2022, la seconda in riva al Santerno, godrà della preziosa presenza dalla vettura con la quale Ferrari tornerà nella classe regina del FIA World Endurance Championship (WEC) dalla prossima stagione. È un ritorno tanto atteso, che avviene a distanza di 50 anni dall’ultima partecipazione, all’epoca Ferrari vi partecipò con la 312 PB. L’automobile farà la prima apparizione pubblica nel primo pomeriggio, quando il prototipo imboccherà la pit lane di Imola.
I tifosi potranno accedere all’autodromo di Imola gratuitamente giovedì 27 e venerdì 28 ottobre. Per quel che concerne sabato 29 e domenica 30 acquistando un biglietto tramite il portale ticketone.it/artist/finali-mondiali-ferrari (prezzi tariffa intera: sabato 10 euro, domenica 18 euro, due giorni 25 euro; gratis fino a 12 anni compiuti). Il sito finalimondiali.ferrari.com raccoglie tutte le informazioni utili per i tifosi e offrirà una copertura capillare dell’evento.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…