Categorie: Mercato

Federico Izzo, nuovo Sales & Brand Manager MINI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Izzo, 40 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è entrato in BMW Group Italia nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Sud Italia.

Dal 2010 ad oggi ha maturato un’importante esperienza professionale in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di Brand Manager MINI per 10 Paesi e diventando successivamente Head of MINI in Central Eastern South Europe per Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta.

A partire dal prossimo 1° settembre 2013, Federico Izzo assumerà la carica di nuovo Sales & Brand Manager MINI per BMW Group Italia.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: BmwMini

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

1 ora ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

2 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

2 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

2 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

2 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

2 ore ago